Tel: 0332 604300 - E-mail: engineering@gruppobini.it - WhatsApp: 334 1145838

  • Home
  • Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

E' possibile effettuare il pagamento dell'iscrizione ai corsi di formazione (erogati nella modalità Webinar on-line) nelle seguenti modalità:

  • con BONIFICO BANCARIO
  • con pagamento tramite la piattaforma PayPal

La quota di iscrizione dovrà essere versata prima dell’inizio del corso.

Dopo aver effettuato il pagamento tramite la modalità preferita, è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il modulo di iscrizione compilato.

In caso di ulteriore assistenza, potete contattarci al numero 0332 604300

Studio Bini si riserva la facoltà di annullare l'attuazione dei corsi che non abbiano raggiunto il numero minimo di partecipanti. Dell’annullamento sarà data tempestiva informazione al partecipante e le quote già versate potranno essere utilizzate per accedere al corso successivo.

Pagamento con bonifico bancario

La quota di iscrizione dovrà essere versata alle seguenti coordinate bancarie:

  • BANCA DI APPOGGIO Banca Popolare di Milano - BPM
  • Coordinate IBAN: IT69A0503450681000000003229
  • Intestato a: STUDIO BINI ENGINEERING SRL
  • Causale: NOME DEL CORSO - DATA - NOME DEL PARTECIPANTE O NOME DELL'AZIENDA

Pagamento tramite PayPal

Paga adesso in pochi click!

PayPal consente a privati e aziende di inviare e ricevere moneta elettronica online.

L'utente può usare il Servizio per pagamenti singoli (effettuati una sola volta) o aprire un conto PayPal per pagare in modo semplice, inviare o ricevere pagamenti e disporre di ulteriori funzionalità e di migliori dati dei pagamenti.

Per inviare un pagamento da un conto PayPal è possibile cliccando il pulsante e accedendo al proprio conto paypal. Il Servizio risulterà più efficace se l'utente è titolare di un conto bancario e/o di una carta di credito o di debito.

Inviando il denaro, l'utente richiede a PayPal di trasferire moneta elettronica dal proprio conto PayPal al conto PayPal del beneficiario. In caso di accettazione del pagamento da parte del beneficiario (che normalmente avviene automaticamente), il trasferimento di denaro verrà completato.

L'utente può inviare o ricevere pagamenti in diverse valute, quali euro, dollari statunitensi, sterline britanniche, dollari canadesi, yen giapponesi, dollari australiani, franchi svizzeri, corone norvegesi, corone svedesi, corone danesi, zloty polacchi, fiorini ungheresi, corone ceche, dollari di Singapore, dollari di Hong Kong, dollari neozelandesi, nuovi shekel israeliani, pesos messicani, real brasiliani, pesos filippini, baht thailandesi e nuovi dollari di Taiwan.

Paga adesso in pochi click!

Per maggiori informazioni o per conoscere in che modo possiamo aiutarti

Contattaci adesso!

Tel: 0332 604300 - E-mail: engineering@gruppobini.it - WhatsApp: 334 1145838

Studio Bini Engineering - P. IVA 02712760129 - Via per Caravate, 1 - 21036 - Gemonio (VA)

Informativa privacy  |  Area riservata  |  Contatti